Confine Messico-Usa, trovati 146 migranti su un camion

146 migranti sono stati sorpresi stipati su un camion nello stato di Veracruz mentre cercavano di attraversare il confine Messico-Usa

confine Usa-Messico
confine Usa-Messico

Continuano i tentativi dei migranti per superare il confine Messico-Usa. Questa volta, la polizia federale ha trovato 146 migranti centroamericani stipati all’interno di un camion merci, nello stato di Veracruz.

I migranti sul confine Messico-Usa

Il dipartimento di Pubblica Sicurezza ha fatto sapere che i migranti viaggiavano in condizioni teribili, sull’autocarro, che era sovraffollato e non sicuro. La maggior parte dei migranti, centoquindici, provenivano dall’Honduras, mentre il resto da Guatemala, Nicaragua e El Salvador. Ora, tutti i 146 migranti sono stati messi sotto la custodia dell’Agenzia per l’immigrazione, in Messico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.