Esplode stazione di polizia a Norrebro: è il secondo “incidente”

Una forte esplosione ha interessato la stazione di polizia di Norrebro, nel centro di Copenaghen, senza provocare feriti.

Esplosione a Norrebro
Esplosione a Norrebro

Una forte esplosione ha interessato la stazione di polizia di Norrebro, nel centro di Copenaghen, senza provocare feriti. Lo hanno riferito le autorità danesi. Sulla scena sono accorsi i servizi di emergenza. E’ il secondo “incidente” dopo quello avvenuto pochi giorni fa in un edificio che ospita l’agenzia delle entrate danese. In quella occasione, una forte esplosione aveva distrutto la facciata dell’edificio, provocando anche un ferito. La polizia per il momento non si esprime su quello che è successo a Norrebro. Tuttavia, per quanto riguarda la prima esplosione, era certa che fosse stata frutto di un atto deliberato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.