Padre passa con il semaforo rosso, il figlio di 5 anni chiama la polizia

Un padre ha deciso di passare un incrocio con il semaforo rosso. L'avrebbe fatta franca, se non fosse stato per il suo integerrimo figlio di appena 5 anni.

Padre passa con il rosso, figlio chiama la polizia
Padre passa con il rosso, figlio chiama la polizia

Un padre ha deciso di passare un incrocio con il semaforo rosso. L’avrebbe fatta franca, se non fosse stato per il suo integerrimo figlio di appena 5 anni. Il piccolo, rispettoso della legge, soprattutto quella stradale, ha infatti chiamato subito la polizia. Queste le sue esatte parole: “Papà è passato due volte con il rosso, dovete arrestarlo“. Intanto, l’uomo, sul sedile del guidatore, appena sentita la chiamata, è sbiancato, anche se doveva essere orgoglioso. Nessuno, infatti, potrà mai dire che non ha educato bene suo figlio.

La storia può certamente far sorridere, tutti tranne il padre del bambino, che ora si vedrà beccare qualche bella multa. Questo sperando che nessuno ritenga che suo figlio sia stato effettivamente messo in pericolo. Altrimenti, in quel caso, i problemi dell’uomo potrebbero presto moltiplicarsi. In ogni caso, a parte le risate, la storia mostra una verità innegabile, che non dobbiamo mai dimenticare. I bambini ci guardano, e, se sbagliamo, ci condannano.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.