Esplosione nella sede dell’Agenzia fiscale: “Non è stato un incidente”

Una forte esplosione ha devastato la sede dell'Agenzia fiscale danese a Copenaghen, vicino alla stazione. Una persona è rimasta ferita.

Esplosione all'ufficio imposte di Copenaghen
Esplosione all'ufficio imposte di Copenaghen

Come riporta l’Ansa, una forte esplosione ha devastato la sede dell’Agenzia fiscale danese a Copenaghen. Una persona è rimasta ferita. Il capo della polizia, Jorgen Bergen Skov, nel corso di una conferenza stampa, ha reso noto che le Forze dell’Ordine ritengono che l’esplosione non sia stata frutto di un incidente.

L’esplosione è avvenuta proprio davanti al palazzo dell’Agenzia, vicino alla stazione ferroviaria di Nordhavn. Sarebbe però “ancora troppo presto per dire chi potrebbero essere i responsabili, ma noi trattiamo questo episodio molto seriamente e abbiamo avviato un’indagine approfondita – ha detto Skov -. Non possiamo e non vogliamo accettare una simile azione”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.