Tate Modern di Londra, bambino di 6 anni precipita da un balcone: arrestato un 17enne

Un bambino di 6 anni è precipitato dalla balconata panoramica del decimo piano della Tate Modern Art Gallery di Londra. E' stato arrestato un 17enne

Tate Modern di Londra
Tate Modern di Londra

Giallo alla Tate Modern art gallery di Londra, dove un bambino di 6 anni è precipitato dalla balconata panoramica al decimo piano. La caduta del piccolo è stata arrestata solo dal balcone del quinto piano, dove è stato ritrovato. In condizioni “critiche”, secondo quanto fatto sapere dalla polizia, è stato trasportato in elicottero in ospedale.

Bambino precipitato alla Tate Modern di Londra

Il museo è stato evacuto, e per l’incidente è stato arrestato un 17enne, con l’accusa di tentato omicidio. Al momento però, nulla indica che i due si conoscessero. La polizia ha comunque fatto sapere che del fatto ci sarebbero diversi testimoni, che potrebbero quindi fare luce sulla vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.