Re della Thailandia sposa anche la concubina, la reazione della moglie

Il re della Thailandia Rama X ha deciso di sposare anche la sua concubina, Sineenat Wongvajirapakdi di 34 anni, nominandola "consorte reale".

Re della Thailandia sposa la concubina
Re della Thailandia sposa la concubina

Il re della Thailandia Rama X ha deciso di sposare anche la sua concubina, Sineenat Wongvajirapakdi di 34 anni, nominandola “consorte reale”. La cerimonia è avvenuta a Bangkok, nel giorno del 67esimo compleanno del sovrano. Il re, come vuole la consuetudine, ha versato acqua sulla testa della prescelta.

Al “matrimonio” era però presente anche la regina Suthida, la donna che il re ha sposato circa tre mesi fa. Suthida è rimasta a fianco del consorte durante il suo “secondo matrimonio” apparentemente senza fare una piega. Per la prima volta, dunque, la monarchia della Thailandia ha adottato pubblicamente la poligamia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.