Piloti positivi ad alcol test prima di salire sull’aereo: arrestati

Due piloti sono risultati positivi all'alcol test prima di salire sull'aereo che dovevano pilotare fino a Newark, e per questo sono stati arrestati

Aereo costretto ad atterraggio d'emergenza
Aereo costretto ad atterraggio d'emergenza (foto di repertorio)

Due piloti sono risultati positivi all’alcol test poco prima di salire sul volo dell’American Airlines che dovevano pilotare. Per questo sono stati arrestati all’aeroporto di Glasgow.

I due hanno rispettivamente 45 e 61 anni, e sebbene non siano stati incriminati sono sotto custodia. Martedì 6 agosto dovranno presentarsi davanti allo Sceriffo di Paisley.

Piloti positivi ad alcol test

La polizia è stata chiamata presso l’aeroporto intorno alle 19.35, poco prima che i due partissero, e il volo è stato cancellato, poiché, come afferma la United, la sicurezza dei passeggeri è dell’equipaggio “è sempre la priorità”.
“Sottoponiamo tutti i nostri impiegati ai più alti standard a abbiamo una tolleranza zero per l’alcol. I piloti sono stati immediatamente rimossi dal servizio”
ha aggiunto poi la United.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.