Terremoto in Indonesia: il sisma provoca una vittima

Il bilancio del terremoto avvenuto in Indonesia di una vittima e di quattro persone ferite. La scossa è stata registrata con una magnitudo 6.8.

Terremoto in Indonesia
Terremoto in Indonesia

Una forte scossa di terremoto, che ha fatto registrare una magnitudo 6.8, è stata avvertita in Indonesia. L’epicentro è stato registrato al largo dell’isola di Giava. Una persona ha perso la vita mentre si registrano quattro feriti.

Terremoto in Indonesia

L’epicentro, secondo quanto riportato dall’Istituto geofisico americano (Usgs), è stato localizzato a 151 chilometri dalla provincia di Banten. Un migliaio di persone hanno dovuto lasciare le proprie case: risultano inagibili oltre un centinaio di abitazioni. L’unica vittima del terremoto in Indonesia è deceduta a causa di un infarto: si tratta di una donna. A divulgare la notizia è stata l’Agenzia nazionale per la gestione dei disastri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.