Incidente aereo in Pakistan: almeno 17 morti

Grave incidente aereo in Pakistan, dove un velivolo militare impeganto in una missione di addestramento si è schiantato provocando almeno 17 morti

Incidente aereo Pakistan
Incidente aereo Pakistan

Si è verificato un incidente aereo in Pakistan, che ha coinvolto almeno 17 persone. Il velivolo era dell’Esercito, e si è schiantato su alcune case nell’area resodenziale di Rawalpindi.

Incidente aereo in Pakistan

Secondo i media locali, tra le vittime ci sarebbero i due piloti dell’aereo oltre a tre membri dell’equipaggio. Il resto delle vittime sarebbero civili, come civili sono anche le 12 persone rimaste ferite nello schianto. Altre 13 persone sono rimaste ferite nell’incidente aereo a causa dello schianto vicino al centro commerciale Rabi Center. Pare che l’aereo fosse in missione di addestramento, e ora si cercano le cause dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.