Bimbo di 8 anni muore dopo essere stato spinto sotto un treno

Un bimbo di 8 anni è morto dopo essere stato spinto sotto un treno alla stazione di Francoforte da un uomo di circa 40 anni, già fermato dalla polizia

Bimbo di 8 anni spinto sotto un treno
Bimbo di 8 anni spinto sotto un treno

Un bimbo di 8 anni è stato brutalmente spinto sotto un treno in arrivo alla stazione di Francoforte, al binario 7. Il piccolo era insieme alla madre, che è riuscita a salvarsi. Non ce l’ha fatta invece il piccolo, rimasto schiacciato sulle rotaie.

Bimbo di 8 anni spinto sotto un treno

La Polizia ha avviato un’indagine per omicidio a carico di un uomo. Un sospetto pare sia già stato fermato dagli agenti grazie ad una massiccia operazione di sicurezza. “Abbiamo fermato un uomo di circa 40 anni, ha tentato di buttare sotto al convoglio di passaggio sul binario 7 sia la madre che il figlio. La donna però è riuscita ad evitare l’impatto col treno, non il bambino”, ha detto il portavoce della polizia, come riferisce Tgcom24.

Un fermo

L’uomo fermato pare sia di origine africana, forse un eritreo. La sua intenzione sarebbe stata quella di spingere sui binari del treno in arrivo anche una terza persona, anche se poi non è riuscito. Per ora si ignorano quali siano le motivazioni. Tanto più che non paiono esserci legami di parentela tra le vittime e l’uomo di 40 anni che ha compiuto il gesto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.