Attentato a Kabul, attacco contro il presidente uscente: 20 morti

Attacco armato a Kabul con seguente attentato. Venti i morti registrati dalle forze di Polizia: l'obiettivo era l'edificio del Green Trend.

Attentato a Kabul
Attentato a Kabul (foto Twitter)

Un attentato è avvenuto a Kabul e ha fatto registrare venti morti. L’esplosione è avvenuta in un attacco armato contro l’ufficio del Green Trend. Si tratta del movimento politico dell’ex Ministro dell’Interno, Amrullah Saleh, che è candidato alla vicepresidenza con il Presidente Ashraf Ghani.

Attentato a Kabul

Il portavoce dell’Interno, Nasrat Rahimi, ha parlato di 50 persone rimaste ferite durante l’attacco armato. Alcuni soggetti armati si sono asserragliati all’interno dell’edificio per sei ore. Subito dopo sono entrate le forze di sicurezza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.