Bambina muore schiacciata da scivolo gonfiabile: grave incidente in Cina

Un gonfiabile cede e provoca la morte di una bambina di otto anni. L'incidente è accaduto in un resort nella Cina: si indaga sulle cause

Incidente sullo scivolo gonfiabile in Cina
Incidente sullo scivolo gonfiabile in Cina

Un gioco terminato in tragedia con conseguente scivolo gonfiabile che cede. Una bambina di otto anni è rimasta schiacciata dal peso dello scivolo acquatico sul quale si stava divertendo. La piccola si trovava insieme ai genitori ed è rimasta soffocata dopo essere rimasta parzialmente intrappolata all’interno del gonfiabile. L’episodio è accaduto in un resort a Huangshan (Cina orientale).

Immediato l’arrivo dei soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Toccherà adesso agli inquirenti fare luce sulla dinamica dell’incidente e su cosa abbia verificato il cedimento della struttura.

Incidente sullo scivolo in Cina

La compagnia che gestisce i giochi ha parlato di una presenza superiore sulla struttura che, di conseguenza, avrebbe determinato il cedimento. Quattro persone sono rimaste bloccate nello scivolo: dopo averle liberate sono state trasferite in ospedale. La madre della bambina era insieme alla figlia ma non è riuscita a metterla in salvo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.