Amanda Knox lancia una raccolta fondi in vista del matrimonio con Christopher Robinson

Amanda Knox, insieme al proprio compagno Christopher Robinson, hanno lanciato una raccolta fondi in vista del loro matrimonio.

Amanda Knox lancia raccolta fondi per il matrimonio
Amanda Knox lancia raccolta fondi per il matrimonio (foto AdnKronos)

Amanda Knox, insieme al fidanzato Christopher Robinson, hanno intenso lanciare una raccolta fondi per il loro matrimonio. La notizia è stata riportata dal “New York Daily News”. «Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante a Modena». La coppia chiede 10mila dollari per «organizzare la festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici». Sul seguente sito è possibile conoscere i dettagli.

La storia di Amanda Knox

Amanda Knox è una cittadina americana che fu assolta dalla Corte di Cassazione per l’omicidio avvenuto a Perugia nel 2007 nel quale trovò la morte Meredith Kercher. Per l’omicidio venne condannato Rudy Guede. La Knox ha trascorso quattro anni in carcere: il rilascio si verificò nel 2011. Pochi mesi fa ha partecipato al Festival della Giustizia Penale a Modena. L’intervento nella cittadina emiliana ha riguardato il tema de “Il processo penale mediatico”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.