Allarme bomba in Germania, evacuata la sede del partito Die Linke

La Polizia ha fatto evacuare la sede del partito Die Linke a causa di un allarme bomba diffuso mediante messaggio di posta elettronica.

Allarme bomba in Germania
Allarme bomba in Germania

Allarme bomba presso la sede del partito Die Linke facente parte della sinistra in Germania. L’edificio, situato a Berlino, è stato evacuato. L’annuncio della minaccia è giunto mediante messaggio di posta elettronica.

Allarme bomba nella sede del Die Linke

La minaccia ha comportato la decisione di procedere verso l’evacuazione del posto. Un portavoce del partito ha dichiarato che il tutto proverrebbe dagli ambienti dell’estrema destra. La Polizia non ha escluso quanto ricevuto e ha chiesto ai presenti di abbandonare la zona. Nessuno può accedere all’ingresso della sede del partito. La struttura si trova in una luogo piuttosto centrale di Berlino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.