Scoperte cinque nuove barriere coralline in Messico

In Messico, come hanno annunciato alcuni ricercatori, sono state scoperte 5 nuove barriere cornaline fino a oggi sconosciute.

Scoperte 5 barriere coralline in Messico
Scoperte 5 barriere coralline in Messico

In Messico, come hanno annunciato alcuni ricercatori, sono state scoperte 5 nuove barriere cornaline fino a oggi sconosciute. Le barriere sono state scoperte nel Golfo del Messico. Gli scienziati hanno chiesto dunque che tutte le zone siano subito sottoposte a misure che le tutelino. Il pericolo più grande rimangano le operazioni di estrazione petrolifera che potrebbero interessare le zone. Una delle barriere sarebbe lunga per ben 5 chilometri e larga circa 700 metri. Si trova al largo della laguna di Tamiahua, vicino alla città di Tampico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.