Nuovo attentato a Kabul: morti almeno due studenti

Nuovo attentato nella città di Kabul, dove un'esplosione la mattina presto ha provocato la morte di almeno due studenti e il ferimento di altri dieci

Attentato a Kabul
Attentato a Kabul (immagine di repertorio)

Un nuovo attentato nella città di Kabul, da tempo martoriata da esplosioni che provocano moltissime vittime. Questa volta ad essere colpiti dall’esplosione sono stati alcuni studenti in fila per un esame. I ragazzi feriti sono almen dieci, e due di loro sono morti.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto due veicoli prendere fuoco subito dopo il suono dell’esplosione, vicino agli studenti che aspettavano in fila davanti all’Università di Kabul, che si trova nel distretto 3 di Kabul.

La notizia è stata data dall’emittente afghana Tolo News, che a sua volta ha citato il portavoce del Ministero della Salute.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.