Kevin Spacey, cade l’accusa di molestie sessuali per l’attore americano

I procuratori hanno fatto cadere l'accusa di molestie sessuali per l'attore Kevin Spacey. La decisione è giunta dopo il ritiro della denuncia.

Kevin Spacey
Kevin Spacey

Cadono le accuse di molestie sessuali per il premio oscar Kevin Spacey. La star di “House of Card” fu denunciato da un cameriere 18enne di un bar situato a Nantucket. Il giovane aveva richiesto il quinto emendamento.

La storia di Kevin Spacey e l’accusa di molestie

Il ragazzo dichiarò di non voler testimoniare contro se stesso. Precedentemente aveva dichiarato di non aver cancellato nulla dal cellulare che avrebbe contenuto, secondo il suo racconto, i messaggi legati a un presunto incontro con l’attore. Da qui il ritiro della denuncia. I procuratori del Massachusetts hanno proteso verso la scelta di far cadere le accuse sulle base di quanto accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.