Bimba di 6 anni uccisa da una pallina da golf lanciata dal padre

Una bimba di appena 6 anni, Aria Hill, è stata uccisa da una pallina da golf lanciata dal padre. I due erano nel campo di golf Sleepy Ridge a Orem, nello Utah.

Aria Hill, bimba uccisa da una pallina da golf
Aria Hill, bimba uccisa da una pallina da golf

Una bimba di appena 6 anni, Aria Hill, è stata uccisa da una pallina da golf lanciata dal padre. Stando a quanto ha reso noto la polizia, i due erano nel campo di golf Sleepy Ridge a Orem, nello Utah. La bambina accompagnava spesso il padre a giocare a golf perché le piaceva stare in sua compagnia. Era seduta sul prato quanto è stata raggiunta dalla pallina, veloce come un proiettile. Inutile il ricovero nell’ospedale di Salt Lake City. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta. Per il momento, tuttavia, non è stata mossa alcuna accusa nei confronti del padre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.