Turista si tuffa dallo scivolo del parco acquatico e rischia la paralisi

Incidente parco acquatico (foto repertorio)
Incidente parco acquatico (foto repertorio)

Grave incidente in un parco acquatico in Spagna, a seguito di cui un turista inglese di 23 anni rischia di rimanere paralizzato. Il giovane è riportato delle gravi lesioni al collo e a due vertebre usando uno scivolo di Aqualandia a Benidorm, nella Spagna orientale.

Incidente in un parco acquatico, 23enne rischia la paralisi

Non si sa esattamente cosa si successo, ma quello che è certo è il timore che ora il 23enne David perda l’uso degli arti. Come riporta Il Messaggero, lo zio di David ha dichiarato che questo l’incubo di ogni famiglia. “Stiamo pregando per un miracolo. Ha subito un intervento chirurgico e è in parte cosciente”, ha fatto sapere. Per aiutarlo nelle spese mediche, è stata creato un crowdfunding, con l’obiettivo di raccogliere 75mila sterline.

Il giovane, che si stava godendo una giornata in allegria insieme alla fidanzata, lavora come custode in un campo golf dell’Essex, e ha una figlia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.