Diplomatico turco ucciso in Iraq: neutralizzato l’autore

Un diplomatico turco, del quale non si conosce l'identità, è stato ucciso in Iraq. Le forze speciali sono intervenute e hanno neutralizzato l'assalitore.

Un diplomatico della Turchia è stato ucciso durante un attacco armato all’interno di un ristorante a Erbil. Si tratta di una regione autonoma del Kurdistan situata nella zona a nord dell’Iraq. Secondo quanto riportato dall’Ansa si tratterebbe del vice console generale di Ankara che si trovava nella cittadina irachena. A dare la notizia sono stati alcuni organi di informazione della Turchia.

Diplomatico ucciso in Iraq

La notizia dell’uccisione dell’uomo è stata conferma dal Ministero degli Esteri della Turchia. Al momento non si conosce l’identità dell’uomo defunto. Le autorità turche e irachene sono al lavoro per arrestare i responsabili dell’attaccato. Nel frattempo l’assalitore è stato neutralizzato dalle forze speciali intervenute sul posto in seguito al ferimento a morte del diplomatico turco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.