Bianca Devins, l’influencer uccisa dal fidanzato: postata la foto su Instagram

Ha deciso di ucciderla e successivamente postato la foto con la scritta «mi spiace». Sul caso di Bianca Devins emergono ulteriori dettagli.

Bianca Devins
Bianca Devins

L’influencer 17enne, Bianca Devins, è stata uccisa. Le foto circolano su Instagram e pare siano state postate da Brandon Clark: questo è quanto riportato dalla Bbc. La giovane sarebbe stata uccisa con un taglio alla gola e con il conseguente messaggio sul social network. Su Instagram l’account è stato bloccato ma diversi utenti hanno condiviso l’immagine con le seguenti parole: «Mi spiace Bianca».

L’immagine è stata pubblicata sull’app “Discord”. Da qui, successivamente, sono partite le segnalazioni alla Polizia. Brandon Clark, durante le indagini, volte nel rintracciare la coppia, avrebbe telefonato al numero di emergenza per denunciare quanto fatto. La sera prima dell’omicidio sarebbero stati a un concerto: l’ipotesi è quella di un litigio terminato nel peggiore dei modi.

Chi è Bianca Devins

La 17enne era una influencer uccisa a Utica (New York) nella giornata di domenica 14 luglio. Qualche giorno fa la notizia è stata confermata dalla sorella Liv che ha scritto un post su Instagram: «Odio dover scrivere questo. Odio sapere che non tornerai mai più a casa. Eri la migliore sorella che qualcuno avrebbe mai potuto chiedere. Grazie per essere stata sempre lì per me. Grazie per essere la sorella migliore che abbia mai immaginato. Grazie per avermi sempre protetto».

Le immagini dell’omicidio sul web, interviene Instagram

Le immagini hanno fatto il giro del web a tal punto che il colosso social è intervenuto per porre rimedio alla questione «Stiamo prendendo tutte le misure per rimuovere questo contenuto dalle nostre piattaforme – ha detto un portavoce di Facebook, proprietario di Instagram -. Si tratta di una priorità sulla quale siamo intervenuti». Dopo l’omicidio Clark ha tentato di tagliarsi la gola. Il 21enne è stato operato ma le condizioni, almeno al momento, non sarebbero gravi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.