90enne accoltella il vicino che aveva dato un calcio al suo cane

Il padrone di casa dà un calcio al suo cane e lui lo accoltella a morte con un coltellaccio da alligatore. Il presunto omicida ha 90 anni.

90enne accoltella uomo che aveva dato un calcio al suo cane
90enne accoltella uomo che aveva dato un calcio al suo cane

Il padrone di casa dà un calcio al suo cane e lui lo accoltella a morte con un coltellaccio da alligatore. Finisce sotto accusa per aver ferito in maniera fatale all’addome il suo amministratore di condominio. Lui, il presunto omicida, ha 90 anni e domenica sera, secondo la polizia di Hialeah, in Florida, avrebbe perso il lume della ragione impugnando un coltellaccio e menando fendenti alla pancia della sua vittima, un 55enne delegato alla gestione di un complesso di appartamenti. La vittima era stata trasportata di gran lena e in aereo al Jackson Memorial Hospital, dove è morto.

L’anziano, individuato dagli agenti come colui che aveva avuto in giornata un violento alterco con l’amministratore di condominio e come protagonista di memorabili sfuriate contro la vittima, era stato immediatamente trasferito alla stazione di polizia di Hialeah per essere interrogato. Tuttavia, appena giunto negli uffici, il presunto offender ha accusato un malore ed era stato portato in ospedale. Parrebbe che l’uomo abbia ammesso il suo crimine, precisando di aver utilizzato per ferire a morte la sua vittima, “rea” di aver dato un calcio al suo cagnetto da compagnia, con un coltellaccio usato per scuoiare gli alligatori.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.