Bus esplode su una mina a Kandahar: 13 morti e 33 feriti

Tragedia nella provincia meridionale afghana di Kandahar. Un bus è esploso per colpa di una mina. Sono per il momento almeno 13 i civili morti e 33 i feriti.

Bus esploso
Bus esploso

Tragedia nella provincia meridionale afghana di Kandahar. Un bus è esploso per colpa di una mina. Sono per il momento almeno 13 i civili morti e 33 i feriti. Lo hanno riferito fonti locali. “Tutte le vittime sono civili e tra di esse ci sono donne, bambini e un bimbo di pochi mesi”, ha anche specificato il governatore Hayatullah Hayat, che ha riferito che la responsabilità della strage è dei talebani.

Come riporta l’Ansa, una fonte locale ha riferito che i passeggeri del minibus provenivano dalla provincia di Helmand. Erano diretti in pellegrinaggio a un santuario nella provincia di Kandahar.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.