Nota attivista afroamericana trovata morta nel bagagliaio di un’auto

La Polizia ha scoperto il cadavere dell‘attivista afroamericana Sadie Roberts-Joseph. Sulla morte della 75enne indaga la Polizia.

Attivista afroamericana trovata morta
Attivista afroamericana trovata morta

Una nota attivista per la difesa dei diritti degli afroamericani è stata trovata dalla Polizia senza vita. Il corpo di Sadie Roberts-Joseph, 75 anni, era all’interno del bagagliaio di una vettura.

Attivista afroamericana trovata morta

La scoperta è stata fatta dalla Polizia. Il cadavere non era distante dall’abitazione della donna in Louisiana. La donna era la fondatrice di un museo afroamericano in città oltre che una leader della comunità afro di Baton Rouge (capitale dello Stato della Louisiana). Al momento non si conoscono le cause della morte. La Polizia ha effettuato i rilievi per dare il via all’attività investigativa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.