Incidente mortale a bordo dell’autobus: muoiono 29 persone

Il bilancio attuale, relativo a un incidente stradale in India, parla di 29 morti e di 18 persone rimaste ferite. Da chiarire le cause dell'impatto.

Incidente mortale a bordo di un autobus in India
Incidente mortale a bordo di un autobus in India (foto Twitter)

Il bilancio dell’incidente di un autobus parla di almeno 29 persone morte e 18 rimaste ferite. La tragedia si è consumata a nord dell’India. Il mezzo si è rovesciato terminando la propria corsa all’interno di un fossato vicino al bordo della strada. Al momento dell’impatto la maggior parte delle persone a bordo stavano dormendo.

Incidente mortale con l’autobus

La zona dell’incidente è quella della superstrada “Yamuna Expressway” nei pressi di Agra (Uttar Pradesh). L’autobus era partito da Lucknow, conosciuta come la capitale statale, con direzione Agra. Non si conoscono al momento le cause dell’incidente. Sul posto il personale sanitario e gli addetti per comprendere cosa abbia causato l’impatto devastante. Ogni anno in India, secondo i dati forniti dall’Ansa, vi sono 150mila morti e 470mila feriti. Le cause prevalenti sono la non sicurezza dei veicoli, la scarsa qualità delle strade e la guida inadeguata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.