Kevin Spacey, un giovane ritira le accuse di molestie sessuali

Un ragazzo ha ritirato le accuse a Kevin Spacey per gli episodi di presunte molestie sessuali ai danni dell'attore statunitense.

Kevin Spacey
Kevin Spacey

Ritirate le accuse di molestie sessuali ai danni di Kevin Spacey. Un uomo, mediante il proprio avvocato, ha annunciato di aver fatto cadere le accuse nell’ottica del procedimento civile. Ancora da affrontare, invece, quello penale. La querela del giovane è stata ritirata. A fornire la notizia è stato il legale Mitchell Garabedian. Non è stata data, però, alcuna notizia sul cliente.

Molestie sessuali, ritirate le accuse per Kevin Spacey

Il giovane è il figlio della conduttrice della “Boston Tv Heather Unruh”. Spacey fu accusato di averne abusato nel 2016 dopo averlo fatto ubriacare. La vicenda sarebbe avvenuta all’interno di un bar del Nantucket nel quale il giovane lavorò. Il procedimento penale resta ancora in atto: Kevin Spacey rischia cinque anni di detenzione. La vicenda, anche in questo caso, potrebbe propendere verso un’altra assoluzione. La famiglia del ragazzo, infatti, avrebbe tentato di manomettere il telefono.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.