Facebook, trovata sostanza sospetta in tre magazzini postali: evacuati

Quattro magazzini postali del quartier generale di Facebook sono stati evacuati in seguito al ritrovamento di una sostanza sospetta.

Facebook down
Sostanza sospetta nei magazzini postali Facebook

Quattro magazzini postali del quartier generale di Facebook sono stati evacuati in seguito al ritrovamento di una sostanza sospetta. Questa potrebbe essere l’agente nervino letale Sarin. La sostanza sarebbe stata ritrovata all’interno di un pacco postale nella sede di Menlo Park, in California. Subito sul posto è arrivata l’Fbi. Due le persone che potrebbero essere rimaste esposte. Ora sono sotto esame, un primo test ha riscontrato la presenza dell’agente, ma non si sono manifestati particolari sintomi. Bisognerà attendere nuovi esami per avere l’assoluta certezza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.