Ministro palestinese arrestato in Israele: liberato

Il Ministro palestinese Fadi Hadmi è stato tratto in arresto con l’accusa di aver «infranto la sovranità in Isreale»: l’uomo è stato rilasciato.

Ministro palestinese arresto in Israele
Israele

Israele ha annunciato di aver rilasciato il Ministero dell’Autorità nazionale della Palestina, Fadi Hadmi, sospettato di aver «infranto la sovranità in città». L’episodio specifico riguarda la visita del Presidente del Cile, Sebastian Pinera. Quest’ultimo si è recato presso la Spianata delle Moschee. A divulgare la notizia è stata la Wafa.

L’annuncio è stato divulgato dal legale Muhannad Jabara. L’arresto, secondo Jabara, «è avvenuto a causa delle forti pressioni avute dall’ala destra del Governo di Israele».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.