Bambino di sei anni incatenato da suo padre: scoperto il terribile episodio di abusi domestici in Ucraina. Il piccolo è stato trovato legato dal personale di Polizia. Una catena di metallo avvolta al bimbo in modo tale da impedirgli qualsiasi movimento o possibilità di fuga. Con l’accusa di maltrattamenti sono stati arrestati il padre 36enne e la compagna dell’uomo di 27 anni.
Bambino di sei anni incatenato
La vicenda è accaduta nel villaggio di Aidar-Mykolaivka che si trova all’interno della regione di Luhansk. L’accusa è di pedofilia e tortura. La denuncia è giunta dopo le parole dette dal piccolo ai propri compagni di scuola. Il bambino è stato sottoposto ad alcuni controlli all’interno dell’ospedale di Novoaidarsky.
Arrestato padre e compagna dell’uomo
È altamente probabile che il piccolo sia trasferito in una struttura protetta al fine di evitargli ulteriori traumi. La Procura, intanto, ha dichiarato che il piccolo «non tornerà a vivere con questa famiglia». Il padre e la madre del bambino avevano divorziato da tempo.
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” «il bambino era stato tolto dalla famiglia in precedenza. Al padre è stato permesso di riportarlo a casa da un orfanotrofio dopo aver divorziato dalla moglie e aver fatto ritorno nel suo appartamento con una nuova compagna».