26enne incinta accoltellata senza pietà: i medici fanno nascere il bimbo

Una 26enne all'ottavo mese di gravidanza è stata accoltellata e uccisa da un 37enne a Londra. I medici sono riusciti a fare nascere il bimbo.

26enne accoltellata
26enne accoltellata

Una 26enne all’ottavo mese di gravidanza è stata accoltellata e uccisa da un 37enne a Londra. I medici sono riusciti a fare nascere il bimbo. La giovane è stata uccisa all’interno del suo appartamento. Il colpevole, stando alle prime informazioni, sarebbe già stato arrestato dagli agenti intervenuti a Raymead Avenue, nel Sud di Londra. I medici sono riusciti a fare nascere il bambino, che però adesso si trova in gravi condizioni.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Sindaco di Londra, Sadiq Khan, con un post su Twitter. “La violenza contro le donne – denuncia – è endemica nella società e gli omicidi devastanti in casa, come questo, mostrano la portata del problema che affrontiamo. Le mie preghiere sono per questo bambino innocente e  per la madre che ha perso così tragicamente“.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.