Giostra del luna park crolla: una vittima

Una giostra del luna park è crollata in Uzbekistan. Al momento è ufficiale una vittima di 19 anni. Non si conosce il numero dei feriti.

Giostra del luna park crolla in Uzbekistan
Giostra del luna park crolla in Uzbekistan

Tragedia in un luna park sulla giostra denominata “Istiklol” avvenuto nella città dell’Uzbekistan di Jizzakh. La struttura roteante si è spezzante a metà schiantandosi sul terreno. Il pubblico presente sulla giostra e nei pressi ha assistito alla scena.

Giostra del luna park crolla: indagini in corso

Il bilancio attuale parla di una vittima di 19 anni. Il Ministero di Emergenza ha annunciato che a breve divulgherà i dettagli su quanto accaduto sulla giostra. Non si tratta, in ogni caso, del primo episodio. Il 22 giugno, infatti, un altro incidente si è verificato sull’attrazione di Kolobok, a Sokolniki. In questa circostanza tre bambini rimasero feriti.

Il video della caduta

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.