Una gita nel bosco termina in tragedia: albero cade e uccide una bambina

Una bambina è morta in quanto colpita da un albero di oltre dieci metri. Le altre persone coinvolte sono state ricoverate in ospedale.

Bambina morta a causa della caduta di un albero
Bambina morta a causa della caduta di un albero (foto Twitter)

Una bambina di 11 anni è deceduta all’interno di un campo scout, denominato Camp Koch, che si trova nella zona a sud dello Stato dell’Indiana (USA). Una semplice passeggiata nel bosco è risultata fatale alla piccola. Un grosso albero, di oltre dieci metri, è caduto colpendo in pieno la piccola. L’incidente ha visto coinvolte altre tre persone.

Bambina morta dopo la caduta dell’albero

La piccola Isabelle Meyer non ce l’ha fatta. Durante la gita erano presenti anche due donne che sono state ricoverate a cause delle gravi ferite riportate. Le loro condizioni, al momento, risultano stabili. Isabelle è stata dichiarata senza cita presso l’ospedale di Evansville dopo le lesioni riportate alla testa e anche all’addome.

Sul caso sono state aperte delle indagini da parte della Polizia con a capo lo sceriffo della contea di Perry, Alan Malone. Il campo, intanto, è stato chiuso per le dovute verifiche del caso. «Non c’è nulla che prendiamo più sul serio – dichiarano in una nota – che la sicurezza e il benessere delle nostre ragazze e dei volontari. Durante questo periodo difficile, tutta la famiglia degli scout piange per la perdita di una delle nostre bimbe».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.