Strage Bataclan, arrestato un uomo per gli attentati a Parigi

Un cittadino della Bosnia è stato arrestato per l'attentato di Parigi del 2015 e anche della strage del Bataclan che costò la vita a tante persone.

Strage Bataclan, arrestato un uomo per l'attentato di Parigi
Strage Bataclan, arrestato un uomo per l'attentato di Parigi (foto AdnKronos - Afp)

La strage del Bataclan si contorna di nuovi particolari. Un cittadino della Bosnia è stato arrestato in quanto sospettato del coinvolgimento negli attentati compiuti a Parigi il 13 novembre 2015. La Procura di Dresda ha dichiarato che un uomo di 39 anni è stato fermato una settimana fa ma l’annuncio è stato ufficializzato da poco tempo.

Strage Bataclan, un arresto

Il mandato di arresto, secondo fonti della Polizia, ha fermato il sospetto sul quale pendono delle gravissime accuse. La decisione è stata presa dalle autorità belghe. L’accusa principe è quella di appoggio all’organizzazione terroristiche che quattro anni fa colpì la città francese e, nello specifico, la sala di concerti del Bataclan.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.