Gira nudo sullo scooter, la giustificazione: «Fa troppo caldo»

La Polizia di Brandeburgo ha fermato un uomo che gira nudo a bordo di uno scooter. La giustificazione è paradossale: «fa troppo caldo».

Gira nudo a bordo dello scooter
Gira nudo a bordo dello scooter

Un uomo gira completamente nudo a bordo di uno scooter ma viene fermato dalla Polizia. Il personale di Brandeburgo. Il motociclista è stato fermato, a bordo del veicolo a due ruote, con tanto di casco. La giustificazione è stato l’eccessivo calore che ha colpito l’Europa e, nel caso specifico, la Germania.

Gira nudo a bordo dello scooter

L’ondata di caldo che ha fermato l’uomo arriva in un periodo piuttosto afoso in città e non solo. Intercettato dal quotidiano “Bild”, l’uomo si è così espresso: «guidare nudi non è proibito». Intanto è stata pubblicata una foto dell’uomo fermato nudo in moto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.