Incidente ferroviario in Bangladesh, convoglio precipita dal ponte: quattro morti

Il bilancio attuale, per l'incidente ferroviario accaduto in Bangladesh, parla di quattro morti. Il ponte è crollato al passaggio del convoglio.

Incidente ferroviario in Bangladesh
Incidente ferroviario in Bangladesh (foto Twitter)

Il bilancio dell’incidente ferroviario, accaduto nel Bangladesh, ha visto la morte di quattro persone e il ferimento di altre 65. Secondo quanto riportato dall’Ansa, cinque vagoni di un treno sarebbero caduti da un ponte. Il convoglio era diretto verso Dacca e l’incidente si è verificato nel cuore della notte a Kulaura, nel distretto di Moulvizabar.

Incidente ferroviario in Bangladesh

Secondo le testimonianze del luogo, il ponte avrebbe subito un cedimento al momento del passaggio del treno. Non sono chiare le cause che possano aver causato il crollo. Il convoglio della Upaban Express si trovava a circa 140 miglia dalla capitale. Il treno ha terminato la propria corsa nei pressi di un fiume che, stando al “New York Times”, non è molto profondo. Il funzionario Shimul Md Radi, ha dichiarato alla stampa che vi sono più di un centinaio di feriti: a riportare la notizia è il “Dhaka Tribune”. Le condizioni di quindici passeggeri sono gravi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.