Bimbo lasciato in auto sotto il sole: intervengono i pompieri

Il bimbo è stato lasciato in auto, sotto il sole, con i finestrini tutti chiusi: decisivo l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Bimbo lasciato in auto
Bimbo lasciato in auto (foto Facebook)

Un bimbo di un anno e mezzo è stato lasciato per un’ora in auto dalla madre. La temperatura esterna era di oltre venticinque gradi: decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’episodio si è verificato a Saffron Walden, una piccola città dell’Essex (Regno Unito). Secondo quanto riportato dal “Sun”, alcuni passanti hanno visto il piccolo piangere con forte intensità: i finestrini erano chiusi.

Bimbo lasciato in auto

Sul posto è giunto il personale specializzato che ha rotto il finestrino per salvare il bimbo. Immediato il ricovero in ospedale per gli accertamenti del caso: nessun problema ma tanto spavento. La madre non è stata arrestata ma risulta indagata, con tanto di fascicolo aperto dalle autorità competenti. La temperatura interna della vettura, a contatto con il sole, e senza alcuno spiraglio di aria, sarebbe potuta risultare fatale per il piccolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.