Gli Usa lanciano cyberattacchi contro l’Iran

Sale la tensione Usa-Iran dopo l'attacco alle petroliere americane nel golfo dell'Oman. Ora gli Usa lanciano cyberattacchi contro Teheran

Usa-Iran, cyberattacco contro Teheran
Usa-Iran, cyberattacco contro Teheran

Le tensioni Usa-Iran continuano a crescere dopo l’attacco alle petroliere degli States nel Golfo dell’Oman, dietro cui il governo sostiene ci sia Teheran. Così Donald Trump ha ordinato una serie di cyberattacchi contro l’Iran, in particolare nei confronti di un gruppo dell’intelligence iraniano ritenuto responsabile dell’offensiva.

A lanciare la notizia è il New York Times. Che sottolinea come l’operazione dello Us Cyber Command sia avvenuta lo stesso giorno in cui il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha fermato i raid aerei contro l’Iran. Gli obiettivi erano le stazioni radar e le batterie missilistiche in Iran.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.