Obama incontra Clooney sul lago di Como: ipotesi primarie per l’attore

Barack Obama, ex Presidente degli Stati Uniti, ha incontrato George Clooney e la moglie Amal Alamuddin nella loro villa sul lago di Como.

Barack Obama incontra George Clooney
Barack Obama

Barack Obama, ex Presidente degli Stati Uniti, ha incontrato George Clooney e la moglie Amal Alamuddin nella loro villa sul lago di Como. Per l’attore, come si vociferava già da un po’, forse si sta prospettando una nuova carriera: quella politica. Alle primarie manca appena un anno, e bisogna trovare il candidato che dovrà provare a sottrarre la Casa Bianca dalle mani di Donald Trump. La moglie di Clooney è un avvocato impegnato nelle battaglie per i diritti civili. La coppia è schierata con i democratici e, con l’appoggio di Obama, Clooney potrebbe mirare al grande salto.

Obama incontra Clooney

Roberto Pozzi, primo cittadino di Laglio, dove sorge la villa dell’attore, ha cominciato già a pensare in grande. “Laglio caput mundi“, è diventato il suo motto. “Con Clooney abbiamo pescato il jolly, ora facciamo scala reale”, ha poi dichiarato. Una cosa è certa, la visita di Obama ha dato un grande impulso agli affari del Paese.

Obama, con tutta la famiglia al seguito, è giunto in Italia nella mattinata si sabato 22 giugno. Con sette vetture di scorta e un elicottero, ha raggiunto intorno alle 14.30 Villa Oleandra. Per gli Obama, probabilmente sarà prevista un gita sul lago, con Clooney a fare da cicerone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.