Politici in diretta Facebook con baffi da gatto: colpa del filtro sbagliato

Alcuni politici del Movimento per la Giustizia del Pakistan sono apparsi in una diretta su Facebook con dei bellissimi baffi da gatto.

Politici con baffi da gatto
Politici con baffi da gatto

Alcuni politici del Movimento per la Giustizia del Pakistan sono apparsi in una diretta su Facebook con dei bellissimi baffi da gatto. Erano impegnati in una conferenza stampa che si è svolta nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa. Sarebbe potuto essere lo scherzo del secolo, ma in realtà quelle orecchie e quei baffi sono il frutto di un errore. Sembrerebbe che quello che ormai dovremmo chiamare ex social media manager del partito abbia attivato per sbaglio il filtro “gatto”.

Le immagini di alcuni politici con orecchie e baffi da gatto hanno fatto rapidamente il giro del mondo, cavalcando le ondate di post sul Web. Il partito del Pakistan ha immediatamente avviato un indagine, scoprendo subito quello che era successo: “La commissione disciplinare del partito ha immediatamente indagato, appurando che l’incidente è stato causato da un errore umano da parte di uno dei nostri volontari”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.