Pianificava attacco terroristico, preso mentre comprava gli esplosivi

Un uomo che pianificava da tempo un attacco terroristico è stato preso proprio mentre stava tentando di comprare esplosivi e armi.

Pianificava attacco terroristico
Pianificava attacco terroristico

Un uomo che pianificava da tempo un attacco terroristico è stato preso proprio mentre stava tentando di comprare esplosivi e armi. Il bersaglio del terrorista doveva essere Times Square, nel cuore di Manhattan. La notizia è stata riportata da fonti vicine alla Cnn. L’identità del terrorista, arrestato a New York, non è stata ancora resa nota. Prima che scattassero le manette, era sul punto di acquistare armi da fuoco e granate. Secondo le Forze dell’Ordine locali, il suo bersaglio erano proprio i poliziotti in servizio nella zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.