Trump e il messaggio al Sindaco di Londra Sadiq Khan: «Non ho alcuna intenzione di incontrarti»

Donald Trump continua a mandare messaggi a distanza dopo le dichiarazioni del Sindaco di Londra, Sadiq Khan. La divergenza di vedute è piuttosto netta.

Donald Trump
Donald Trump

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è giunto a Londra per una visita di stato. A bordo dell’Air Force One, il numero uno della Casa Bianca si è espresso su Sadiq Khan. Il primo cittadino di Londra si era espresso in maniera non positiva nei confronti di Trump. Un paragone tra il linguaggio del tycoon e quello di un fascista del XX secolo che, di fatto, non è piaciuto .

Trump-Sadiq Khan, le origini dello scontro

«Nonostante la visita a Londra – dichiara Trump – non ho alcuna intenzione di incontrare Sadiq Khan: non lo apprezzo molto. Credo che sia il gemello di de Blasio (attuale primo cittadino di New York ndr). L’unica cosa che li contraddistingue è che Khan è più basso».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.