
Pestaggio nella movida di Cadice, la polizia spagnola ha arrestato quattro giovani italiani, ritenendoli responsabili della brutale rissa nel corso della quale un giovane spagnolo era stato gravemente ferito da un calcio violentissimo alla testa.
Ne dà menzione El Diario de Cadiz. Sulle cause che hanno scatenato quella brutale rissa con aggressione finale è ancora buio pesto, ma il video a supporto delle indagini potrebbe svelare presto, con analisi su un eventuale sonoro e grazie alla dichiarazioni dei fermati, anche questo lato della vicenda.
Pestaggio in Spagna: chi gli studenti italiani
I quattro italiani fermati sarebbero tutti studenti Erasmus, attualmente detenuti cautelarmente nelle camere di sicurezza della stazione della Guardia National di San Fernando. Da lì, in queste ore raggiungeranno il tribunale per la convalida. Secondo Caserta News gli studenti “sono di Napoli, Salerno, Casal di Principe e della Sicilia”. La rissa era scoppiata ieri mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito risulta attualmente sedato nell’ospedale di Puerta del Mar. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie.
Il video
+++ Attenzione, immagini forti +++