Mamma e figlie trovate senza vita in casa, il medico: “Morte di fame”

Una mamma e le sue due figlie sono state trovate morte in casa. Subito è stata esclusa l'ipotesi dell'omicidio. Sembrerebbe, infatti, che le tre siano morte di fame.

Mamma e figlie morte di fame
Mamma e figlie morte di fame

Una mamma e le sue due figlie sono state trovate morte in casa. Subito è stata esclusa l’ipotesi dell’omicidio. Sembrerebbe, infatti, che le tre siano morte di fame. Ebbene sì, in Europa, in particolare in Austria, nel distretto di Floridsdorf a Vienna,  si muore ancora di fame. I 3 corpi sono stati trovati martedì 21 maggio, ma probabilmente la morte risale a fine marzo.

Mamma e figlie morte di fame

La madre, una donna di 45 anni, e le sue due figlie vivevano in una situazione di degrado di cui i servizi sociali erano informati. Le tre, di origine straniera, non erano state giudicate bisognose di aiuto. Uno dei responsabile dei servizi sociali che aveva seguito il loro caso aveva descritto le figlie come “timide e con difficoltà di apprendimento”.

Dopo il 2016, le ragazze non sono più andate a scuola. Come riporta Il Messaggero, i servizi sociali avevano comunque offerto aiuto alla famiglia, ma la madre non si sarebbe più rivolta a loro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.