Atleta di 22 anni muore durante una maratona

Il dramma si è consumato quando mancava poco più di un chilometro al traguardo. Una giovane atleta ha avuto un malore mentre stava correndo.

Un'atleta 22enne muore durante la maratona di Cleveland (foto Twitter)

Un’atleta 22enne è morta durante la maratona di Cleveland. A circa un chilometro dal traguardo la ragazza si è sentita male. Nonostante l’intervento del personale sanitario è deceduta. Disposta l’autopsia per comprendere la causa della morte. Taylor Ceepo di Medina ha perso la vita nell’Ohio. Si era da poco laureata in “Biologia” presso la Walsh University e da tempo era stata inserita nella squadra universitaria femminile.

La morte dell’atleta, il messaggio di cordoglio

«È mio triste dovere informare che un caro membro della nostra famiglia Walsh, Taylor Ceepo, è crollata mentre correva la maratona di Cleveland ed è morta – ha scritto il vicepresidente per gli affari studenteschi della Walsh University, Amy Malaska -. Sua madre, i suoi cari amici e il suo fidanzato erano con lei. Il nostro amore e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. La tua famiglia Walsh ti terrà nelle sue preghiere».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.