Donald Trump: un deputato repubblicano chiede l’impeachment

E' stato chiesto l'impeachment per il Presidente americano Donald Trump da parte di un deputato repubblicano, Justin Amash

Soldati Usa uccisi in Afghanistan, le parole di Donald Trump
Soldati Usa uccisi in Afghanistan, le parole di Donald Trump (foto repertorio)

Donald Trump sotto attacco: spunta il primo repubblicano che chiede l’impeachment per il Presidente americano. A fare la mossa è il deputato del Michigan Justin Amash, che appartiene all’ala maggiormente libertaria dei conservatori.

Le motivazioni di Amash su Donald Trump

Amash ha pubblicato una lettera in cui afferma che il rapporto con Mueller “svela come il presidente Trump sia coinvolto in azioni e atteggiamenti che giustificano l’impeachment”. Questo a differenza di quanto detto dal Ministro della Giustizia William Barr, che, prosegue Amash, ha “deliberatamente distorto” le conclusioni delle indagini di Mueller.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.