Attentato al Cairo: bomba esplode al passaggio di un bus turistico

Nuovo attentato al Cairo. Da fonti locali si apprende che ci "sono stati diversi feriti in seguito all'esplosione di un ordigno nei pressi del Grande Museo".

Attentato al Cairo
Attentato al Cairo

Nuovo attentato al Cairo, dopo quello di qualche mese in cui erano morte due persone. Da fonti locali si apprende che ci “sono stati diversi feriti in seguito all’esplosione di un ordigno nei pressi del Grande Museo”. E poi: “L’esplosione è avvenuta al passaggio in un bus turistico”.

Attentato al Cairo

I feriti sarebbero in tutto 16. L’ordigno, secondo i militari, era ai margini della strada. I feriti “sono dieci egiziani e sette sudafricani”. Altre fonti però parlano di 25 feriti. Per fortuna, tuttavia, non ci sarebbero state vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.