Cadaveri nascosti nei sacchi: il ritrovamento choc

Una situazione allarmante quella che vive il Messico. Fosse comuni e cadaveri sezionati sono soltanto alcuni dei problemi del Paese.

Messico, cadaveri ritrovati in una fossa comune i

Le forze dell’ordine del Messico hanno ritrovato diciotto sacchi con dei cadaveri sezionati e gli attrezzi per lo smembramento dei corpi. Non si conosce, almeno al momento, il numero preciso. La perquisizione è avvenuta in seguito alla segnalazione di un prigioniero della fattoria riuscito a fuggire dal crudele e atroce destino.

Cadaveri ritrovati in Messico, la situazione

Tre presunti autori delle mattanze sono stati arrestati. Nelle varie località del Messico sono state rinvenute oltre 200 fosse comuni e circa 350 persone senza vita: questo è il dato della sola settimana che sta per concludersi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.