Maglie dei calciatori diventano camici per i bambini negli ospedali

Una bella iniziativa, quella degli ospedali pediatrici spagnoli. Le maglie dai calciatori, con alcune modifiche, saranno usate come camici per i bambini ricoverati.

Una bella iniziativa, quella degli ospedali pediatrici spagnoli. Le maglie dai calciatori, con alcune modifiche, saranno usate come camici per i bambini ricoverati. La rivista Panenka, a questo proposito, ha rilasciato un video che “racconta l’altra faccia della maglia”. L’iniziativa si chiama “Las batas mas fuertes”. L’obbiettivo è trasformare i camici dei bambini in “divise”, in modo da fargli sopportare meglio il ricovero in ospedale.  

Nel profilo Twitter della rivista si legge: «Ogni giorno, negli ospedali, molti bambini giocano una partita molto difficile. Ecco perché abbiamo trasformato le maglie da calcio in camici da ospedale, così per farli sentire più forti».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.