Killer della balestra in Germania, morte cinque persone

Si sta dando la caccia un killer che ha ucciso cinque persone con una balestra. In Germania è caccia a un uomo che sta seminando terrore e morte.

Killer della balestra in azione nella Germania (foto Youtube)

Un vero giallo, con tinte noir. Tra cadaveri trafitti da frecce di balestra sono stati ritrovati in una pensione di Passau, in Germania. Assieme a loro, in casa di una delle vittime altri due corpi senza vita. È mistero fitto sui ritrovamenti avvenuti in una camera di un hotel bavarese. I media locali hanno dato la notizia, specificando che le vittime sono due donne ed un uomo, di 29, 30 e 33 anni.

Killer della balestra in azione nella Germania

Nella camera che avevano affittato sono state trovate attrezzature per la caccia con la balestra ma non bagaglio personale, come se il terzetto avesse utilizzato quella location per esclusivi fini legati al solo utilizzo dell’attrezzatura stessa. Sabato mattina la macabra scoperta: una cameriera ha rinvenuto i corpi dopo essere entrata per pulire la camera.

Mentre partivano i rilievi da parte della Polizia, resi ancora più misteriosi dal fatto che nessun trambusto pare fosse stato udito nelle ore notturne dagli altri ospiti della struttura, sono spuntate fuori le armi: due balestra più una terza in una borsa. Mistero nel mistero: a Wittingen, in casa di una vittima, una delle donne, sono stati ritrovati altri due cadaveri. Le autopsie cercheranno di far luce sul caso assieme alle prime dichiarazioni messe a verbale e allo storico delle vittime. Si battono in particolare le piste di un gioco estremo o di una eredità contesa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.