Incidente in Alaska, si scontrano due idrovolanti: morti e feriti a bordo

Due idrovolanti si sono scontrati causando la morte di alcuni passeggeri. L'incidente si è verificato in Alaska: vi sono dei dispersi.

Incidente in Alaska (foto repertorio AdnKronos)

Un tragico incidente con degli idrovolanti ha causato in Alaska la morte di cinque persone e il ferimento di altre dieci. Questo è il bilancio dell’incidente sul quale, al momento, si stanno effettuando le opportune verifiche. A bordo della nave da crociera Royal Princess vi erano 16 passeggeri. Una persona è in gravi condizioni.

Incidente in Alaska, si cercano i dispersi

Allo stato attuale tre persone risultano disperse: le ricerche sono ancora in corso. I turisti della Royal erano saliti sugli idrovolanti che si sono scontrati in volo. Sul posto gli investigatori, provenienti dagli Stati Uniti, che sono in viaggio verso Ketchikan.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.